iZanz

EcoFonte - iZanz

izanz-disinfestazioni-ecofonte

iZanz è l’unico sistema efficace per evitare la presenza di zanzare nei giardini.

Godersi il proprio giardino con figli e amici è una libertà che il cambiamento climatico e la globalizzazione degli scambi rendono sempre meno possibile, favorendo l’invasione di nuove specie di zanzare, come la zanzara Tigre – Aedes albopictus – e la Aedes aegypti portatrici della febbre gialla e della chikungunya.

Il rivoluzionario iZanz risolve il problema degli insetti molesti. È vincente nella difesa dalle zanzare negli ambienti verdi abitati.

Dovunque vi sia un’abitazione circondata da giardini e parchi iZanz forma una barriera difensiva che elimina ed esclude zanzare ed altri fastidiosi insetti.
I-zanz-centralina

iZanz produce una nebbia molto fine composta da acqua e un insetticida naturale a bassissima percentuale, automaticamente, attraverso una serie di piccoli ugelli.
Una volta installato iZanz è praticamente invisibile, tanto da non averne neanche la percezione, il sistema può essere personalizzato per adattarsi perfettamente ad ogni giardino. Gli ugelli nebulizzatori sono installati ogni 4,5mt circa: lungo il perimetro delle zone da proteggere, sulle linee di recinzione, attorno agli alberi o su appositi riser che si adattino perfettamente al vostro giardino.
La centralina elettronica, posta nell’unita di nebulizzazione, è programmata per avviare automaticamente per 60-90 secondi l’emissione della nebbia, all’alba e al tramonto, per colpire solo le zanzare.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.izanz.com