Autospurgo

EcoFonte - Autospurgo

Autospurgo-manutenzione-rete-fognaria

La manutenzione della rete fognaria a Roma non è assolutamente un "gioco da ragazzi" tutt'altro: un uso improprio degli scarichi così come l'usura del tempo sono fattori che determinano spiacevoli intasamenti e che ne minano il normale funzionamento.

Noi di Ecofonte pensiamo che "prevenire sia meglio di curare", per questo motivo consigliamo ai nostri clienti di stipulare contratti di manutenzione annuali che prevedano almeno un intervento annuo di pulizia e disinfezione dell'intera rete dello stabile.

Il lavaggio delle tubature in modo programmato comporta un duplice vantaggio:

  • sia in termini di costo per il Cliente, una manutenzione programmata riduce notevolmente il rischio di chiamata per pronto intervento.
  • sia in termini di tempo, programmare significa conoscere in modo anticipato quale sarà il tipo di intervento da svolgere, l'attrezzatura necessaria da impiegare, le risorse umane da utilizzare.

Autospurgo-attezzatture-ecofonte

La Ecofonte è dotata di due vetture Canal Jet di fabbricazione Moro di ultima generazione,

Colibrì: per le sue dimensioni ridotte ci consente di intervenire nei luoghi più angusti (garages) così come nelle strade del centro storico senza creare eccessivi disagi.

Perfetta per manutenzioni ordinarie di reti fognarie condominiali e pronti interventi di spurgo H24

Elegance: attrezzatura progettata per compiere lavori gravosi di aspirazione, spurgo e pulizia idrodinamica di condotte fognarie ed industriali e trasporto rifiuti speciali fino a 7.100 lt di capacità fanghi.

Ma le macchine non sono tutto nel nostro lavoro, contano gli uomini ed è in questo che ci riteniamo, con un pizzico di presunzione, migliori dei nostri concorrenti.